Le calze in materiali naturali sono adatte anche a chi soffre di allergie
La lana di pecora Merino è ottenuta dalla lana di pecore giovani, nel momento in cui la lana della pecora è più morbida e allo stesso tempo di migliore qualità. Grazie alle proprietà naturali della lana, come il mantenimento della temperatura naturale, l'isolamento e la resistenza ai batteri indesiderati , le calze sono adatte anche a chi soffre di allergie. La lana Merino fa evaporare l'umidità nell'aria in caso di riscaldamento improvviso, esercizio fisico impegnativo o umidità. D'altra parte, nei climi freddi e invernali, è in grado di mantenere il calore.
La fibra di bambù ha proprietà simili, e con il freddo dei mesi invernali i vostri piedi saranno comodamente caldi. D'altra parte, nei mesi estivi apprezzerete la loro traspirabilità e la capacità di assorbire l'umidità.
Calze universali e calze per tutti
Per un abbigliamento quotidiano e casual sono ideali Calzini di pelle di pecora con bordo sanitarioin confezione da 3 paia. Queste calze riscaldate sono pensate per le persone anziane, dove le calze sono ragionevolmente aderenti e l'orlo è abbastanza largo da non pizzicare. Grazie all'orlo allentato, sono adatti anche ai diabetici e alle persone con problemi di circolazione sanguigna. Vi sarà sicuramente utile durante un'escursione a piedi.
Calzini di lana di pecora 3 pezzi sono realizzati quasi nella stessa forma dei calzini sopra citati. Sono quindi adatti a tutti. Le calze sono adatte anche per lo sci invernale, il pattinaggio o l'escursionismo.
Altre calze molto apprezzate a Ovečárna sono le nostre calze calze Merino Siberiano. Sono meravigliosamente caldi e molto confortevoli. Immaginate un camino ardente in una baita di montagna, dove si gusta un bicchiere di vino. Questo è esattamente il momento in cui hai bisogno di calze merino siberiane :-)
Calzini per atleti
Il vantaggio delle calze sportive è il perfetto funzionamento dei punti più sollecitati dei piedi durante le attività sportive più impegnative. Per questo motivo, le calze sono dotate di aree rinforzate sul tallone e sulla punta per garantire il massimo comfort e la comodità durante la camminata o la corsa. Con l'aumento dello sforzo fisico, i materiali naturali assorbono l'umidità e il sudore nell'aria. Sono adatti a praticare sport tutto l'anno.
Per lo sport, ma anche per l'abbigliamento di tutti i giorni, la scelta migliore è la popolare calze Merino estive. I calzini in lana Merino, piacevolmente morbidi e sottili, sono disponibili anche come calzini alla caviglia. Se amate correre o siete alla ricerca di calzini da indossare tutti i giorni, ovunque andiate, questi calzini Merino saranno i migliori che possiate trovare.
Calzini per il lavoro
Chi lavora quotidianamente su terreni impegnativi sa quanto siano importanti il comfort e, soprattutto, la praticità. Calze da lavoro Merino 2 paia sono appositamente realizzati per essere utilizzati tutto l'anno. La disposizione dei materiali è adattata in modo che le calze termiche da lavoro siano in grado di adattarsi stabilmente al piede mantenendo l'elasticità e la forma originali. Le calze da lavoro Vlnka sono morbide e garantiscono un'elevata traspirabilità e traspirazione del sudore.
Calzini per la natura
Vi piace pescare, andare a caccia o siete cacciatori? Allora dobbiamo consigliarvi nell'ovile calze da caccia in lana Merino. La lana Merino di qualità mantiene i piedi caldi anche in condizioni difficili. La lavorazione di alta qualità e i rinforzi nel tallone e nella punta garantiscono una buona durata di queste calze. Il loro colore verde si abbinerà perfettamente ai vostri abiti per queste attività e vi sentirete molto meglio grazie al comfort e al calore dove più vi piace : nella natura.
Non ti piace cambiare le scarpe a casa?
I vostri piedi sono ancora freddi a casa? Che ne dite di questo calze elastiche Merinoche si adattano perfettamente al piede grazie al materiale elastico e sono realizzati interamente in calda lana Merino. Vi piacerà e calze elastiche in Merino. È davvero un cumulo di morbidezza e calore fino alle ginocchia. A noi dell'allevamento di pecore piacciono molto e alcuni ci dormono anche dentro :-)